Lu-La-Dy sogno dell'Inter: solo 2 su 3 possibili. 30 giugno giorno della verità
Connettiti con noi

Calciomercato

Lu-La-Dy sogno dell’Inter: solo 2 su 3 possibili. 30 giugno giorno della verità

Pubblicato

su

Lukaku-Lautaro-Dybala costituiscono il tridente dei sogni dell’Inter, ma soltanto 2 su 3 sono possibili. Lo scenario

In casa Inter non si dormono sonni tranquilli, quando sul piatto ci sono nomi del calibro di Dybala e Lukaku. Benchè i due centravanti, insieme alla terza pedina Lautaro, siano un po’ il sogno di tutti i tifosi nerazzurri, Sky Sport ha analizzato la situazione, smorzando gli entusiasmi e dimostrando che solo 2 di loro potranno guidare il settore offensivo dell’Inter.

LE PAROLE«Dybala-Lukaku? Da quello che abbiamo capito noi c’è uno scatto che ha fatto Paulo dopo l’incontro di ieri con i dirigenti dell’Inter: presentata una prima offerta formale al giocatore.La richiesta è stata definita colmabile, quindi è presumibile che nella prossima settimana ci possano essere altri contatti per cercare di arrivare ad un’intesa definitiva. Ad oggi il più vicino è Dybala, ma il mercato è imprevedibile: Lukaku ha ottenuto un’apertura importante al prestito grazie alla sua pressione sul Chelsea. Bisogna però trovare una soluzione, può essere un giocatore o un’opzione: c’è uno spiraglio, non molto ampio. L’Inter cercherà di sondarlo entro il 30 giugno: se dovesse chiudersi prima Dybala entro quella data, l’altra trattativa andrebbe lasciata. Se invece dovessero cambiare delle situazioni in attacco per consentire il doppio colpo, noi oggi non possiamo saperlo. In questo momento tenderei ad escluderlo, a meno di rivoluzioni. In estrema sintesi, secondo le nostre conoscenze, saranno due su tre tra Dybala, Lukaku e Lautaro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano