Connettiti con noi

Calciomercato

Calhanoglu, sirene dalla Premier: il punto

Pubblicato

su

Ci sarebbero società interessate ad acquistare il centrocampista turco Hakan Calhanoglu dall’Inter. Ecco la posizione del club nerazzurro

Acquistato solo la scorsa stagione a parametro zero dal Milan, Calhanoglu ha disputato un positivissimo campionato indossando la maglia dell’Inter.

La bravura del giocatore avrebbe acceso l’interesse di diversi club di Premier League, e SportMediaset approfondisce la vicenda, spiegando anche quale sarebbe la posizione dell’Inter: posibilità di trasferimento, ma solo a partire da 30 milioni.

LE PAROLE- «Dall’Oltremanica si registrano interessamenti nei suoi confronti. La grande stagione di Calhanoglu ha prodotto molti estimatori del turco soprattutto in Inghilterra: se le offerte dovessero superare i 30 milioni, che sarebbero tutta plusvalenza, potrebbe diventare un argomento molto caldo».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano