Bremer Inter: matrimonio s'ha da fare solo in un caso
Connettiti con noi

Calciomercato

Bremer Inter: matrimonio s’ha da fare solo in un caso

Pubblicato

su

Le trattative per portare il gigante brasiliano del Torino all’Inter possono entrare nella fase concreta solo in un caso

Gleison Bremer è uno di quei nomi che al momento tutti vogliono in squadra, grazie alla nomina di miglior difensore della Serie A nella stagione appena conclusa.

In pole per aggiudicarsi il talento brasiliano c’è l’Inter, che però non ha avanzato un’offerta concreta per lui, e come ha dichiarato Vagnati ai microfoni di Sky: «L’Inter è una tra le possibilità, ma non c’è ancora nulla di preciso e definito, dire che è vicino a loro è esagerato».

Parliamo dunque delle possibilità che potrebbero garantire Bremer al club nerazzurro: dopo il no categorico della cessione di Bastoni, i riflettori si sono spostati su Skriniar, che piace molto al PSG tanto da aver mosso un’offerta per lui . Benchè non sia considerata sufficiente, non è da escludere un rilancio di Campos, che potrebbe decidere di accontentare le richieste nerazzurre.

Qualora si verificasse questo scenario e Skriniar fosse ceduto al PSG, coi conti dell’Inter in attivo, allora e solo allora si potrebbe formalizzare l’offerta per Bremer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano