Inter, restyling in difesa: dentro Bremer e Milenkovic per Skriniar e De Vrij? I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, restyling in difesa: dentro Bremer e Milenkovic per Skriniar e De Vrij? I dettagli

Pubblicato

su

Inter, restyling in difesa: dentro Bremer e Milenkovic per Skriniar e De Vrij? I dettagli sui movimenti dei nerazzurri

I dirigenti dell’Inter sono già al lavoro per rimpiazzare Milan Skriniar, destinato a lasciare Milano dopo cinque stagioni per trasferirsi al Paris Saint-Germain. Gli obiettivi in difesa dei dirigenti nerazzurri sono quelli noti: Gleison Bremer e Nikola Milenkovic, che potrebbero unirsi entrambi alla rosa di Simone Inzaghi se uscisse pure Stefan de Vrij (c’è l’interesse del Manchester United).

Il club nerazzurro sta tenendo vive due trattative parallele: da mesi, non è un mistero, stanno trattando l’acquisto del centrale brasiliano del Torino, per il quale non sono disposti ad andare oltre quota 30 milioni di euro, magari inserendo nell’affare una pedina tecnica di gradimento alla controparte che ha fissato il prezzo del suo gioiello a 50 mln.

Nel mentre, Piero Ausilio si è già mosso di persona per il difensore della Fiorentina, da sempre un suo pallino, riallacciando i rapporti con l’agente Fali Ramadani, incontrato pure di recente a Londra: la trattativa potrebbe favorita dalla promessa fatta da Comisso al giocatore di di esser liberato a fronte di un’offerta da 15 milioni di euro dopo il rinnovo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano