Inter-Benfica, Darmian in conferenza stampa: «Vogliamo la semifinale. Sul campionato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Benfica, Darmian in conferenza stampa: «Vogliamo la semifinale. Sul campionato…»

Pubblicato

su

L’esterno dell’Inter Matteo Darmian ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Benfica

Le parole di Matteo Darmian in conferenza stampa verso Inter-Benfica.

GRUPPO«Sicuramente c’è la volontà di fare questo ultimo mese nel migliore dei modi: a partire da domani sera. Sarà una partita difficile, ma al tempo stesso importante per l’Inter in Champions».

MOMENTO IMPORTANTE«Vogliamo continuare questo percorso. Momento migliore? Sicuramente contro il Barcellona all’andata».

CAMPIONATO E COPPA«In campionato non stiamo vivendo il nostro miglior momento. Non riusciamo a concludere in porta, oltre che ai punti che non ci aspettavamo o meritavamo. Ora però occorre pensare a domani e poi al campionato».

MESSAGGIO AI TIFOSI «Da inizio anno ci sono sempre stati vicino, e sono sicuro che lo faranno domani sera. Vogliamo regalargli una bella soddisfazione».

RAPPORTO CON I COMPAGNI «Sicuramente è un palcoscenico molto importante. I miei compagni scendono in campo tranquilli che cercano di migliorare giorno dopo giorno per dare tutto all’Inter. A fine anno si tireranno le somme. Vogliamo fare sicuramente una grande partita».

CAMBI«Dopo ogni partita si tenta di fare il meglio per recuperare. Siamo professionisti e quando veniamo chiamati in causa dobbiamo dare sempre il massimo».

CALHANOGLU «Attualmente sta bene. Un giocatore molto importante per noi, e quindi sicuramente ci darà una grande mano».

PREMIO EXTRA «Sicuramente a questo punto della stagione il nostro obiettivo è quello di fare bene. Un premio non serve come stimolo, sappiamo quanto è importante per l’Inter questo traguardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano