Trevisani: «Il Benfica ha travolto la Juve, ma all'Inter poteva andare peggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «Il Benfica ha travolto la Juve, ma all’Inter poteva andare peggio»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani ha parlato del Benfica e della travolgente prestazione dei portoghesi contro la Juve: i nerazzurri sapranno difendersi?

Su SportMediaset, Riccardo Trevisani parla del Benfica, prossimo avversario dell’Inter in Champions League, che pare avere un certo vizio del gol con le squadre italiane, non ultima la Juventus:

INTER- «Vede un avversario che ha travolto la Juventus nel girone facendole 6 gol in 2 partite, l’ex Joao Mario che sta segnando come un pazzo, è arrivato a 20 gol stagionali e 5 gare consecutive in Champions che fa gol. Il Benfica ha quasi già vinto il campionato portoghese, è una squadra, forte, solida, con un bilancio sano, un avversario quindi da non sottovalutare».

SORTEGGIO- «Poteva solo andare peggio, perché il Real Madrid, il Manchester City e il Bayern Monaco erano tutte avversarie peggiori dei portoghesi. Come italiani ci prendiamo il Benfica e il derby Milan-Napoli, perché è stato un sorteggio straordinario che ci dà la chance di avere una finalista italiana»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano