Hanno Detto
Incocciati: «In Champions serve fortuna, e Inzaghi ne ha»

L’ex attaccante di Napoli e Milan Giuseppe Incocciati ha detto la sua sul confronto di Champions League tra Inter e Benfica
Intervistato da Sportitalia.com, Giuseppe Incocciati parla così dell‘Inter e del percorso europeo che i nerazzurri stanno compiendo, chiamati alla difficile sfida contro il Benfica:
INTER BENFICA- «Il Benfica è una squadra di altissimo livello, molto quadrata e che non ha mai perso in questa Champions. A livello realizzativo fa paura, è di grande qualità. In queste gare però può succedere di tutto. E come dice Luciano Spalletti, oltre all’organizzazione, alla fiducia ed a tutto il resto, serve anche un altro elemento: il culo, la fortuna. In questi match ad eliminazione diretta ci vuole. E Simone Inzaghi ne sta avendo»
