Ausilio Inter: «La difficoltà più grande è stata questa. Su Lukaku...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ausilio sull’Inter: «La difficoltà più grande è stata questa. Su Lukaku…»

Pubblicato

su

Piero Ausilio ha parlato della sua Inter, lanciando delle stoccate sia all’ex nerazzurro Lukaku che al Milan: le parole

Ai microfoni di Il Pertini Radio, Piero Ausilio si concentra sull’Inter e sull’inizio di stagione, evidenziando quali difficoltà abbiano incontrato i nerazzurri.

Menzione “speciale, poi, a Romelu Lukaku e ai cugini rossoneri.

INTER- «Inizio di stagione? Positivo, non era facile, tutte le stagioni iniziano con difficoltà. La vera difficoltà è stata iniziare avendo cambiato 12 giocatori, i rischi ci sono quando cambi tanto, pur avendo perso gente come Handanovic e D’Ambrosio. I nuovi si sono calati benissimo nella realtà, con qualche inciampo, ma fanno parte del percorso».

LUKAKU E LA STOCCATA AL MILAN– «Chi scelgo tra Thuram e Lukaku? La mia risposta è molto più semplice rispetto a quella di Marotta. Thuram assolutamente perché è un ragazzo che ha voluto l’Inter, l’ha scelta almeno quanto noi abbiamo scelto lui. Già 2 anni fa avevamo chiuso l’operazione con lui, poi si fece male a pochi giorni dall’accordo. Ma non ci siamo mai dimenticati di lui e lui evidentemente non si è mai dimenticato di noi. Anche quando sono arrivate altre società, che ora negano di averlo trattato e invece ci sono state, lui ha scelto l’Inter come l’Inter ha scelto lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano