Insigne lascia il Napoli? Marotta ci prova: derby col Milan
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Insigne lascia il Napoli? Marotta ci prova: derby col Milan

Pubblicato

su

Problemi per il rinnovo di Insigne con il Napoli: Inter attenta alla situazione del fantasista della Nazionale

Potrebbe esserci una clamorosa rottura tra il Napoli e Lorenzo Insigne. Sarebbe infatti ancora una alto mare il rinnovo del numero dieci con il club di De Laurentiis, che offrirebbe un ingaggio al ribasso al giocatore ovvero un milione in meno rispetto ai 4,5 milioni che percepisce attualmente.

Il Napoli vuole tagliare gli stipendi e non farebbe sconti neanche ad un alfiere dello scacchiere partenopeo come Insigne, con l’Inter che sarebbe spettatrice interessata alla situazione del fantasista come scrive il quotidiano Tuttosport. Il club nerazzurro monitora gli scenari su Insigne e senza la fumata bianca sul rinnovo sarebbe pronto all’offensiva per portarlo in nerazzurra. La concorrenza però non manca per il nazionale azzurro: anche i cugini del Milan e l’Atletico Madrid avrebbero infatti chiesto informazioni su Insigne. Al termine dell’Europeo se ne saprà di più sul rinnovo o meno con il Napoli del numero dieci, in scadenza tra un anno con la società campana. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano