Mazzola: «Insigne potrebbe giocare ovunque, lo vorrei all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzola: «Insigne potrebbe giocare ovunque, lo vorrei all’Inter»

Pubblicato

su

La leggenda nerazzurra Sandro Mazzola ha parole al miele per Insigne, caldeggiando un suo approdo all’Inter

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex campione nerazzurro Sandro Mazzola ha usato parole al miele per il giocatore del Napoli e della Nazionale Lorenzo Insigne.

«Insigne all’Inter? Sì, anche con Inzaghi. Chi è capace a giocare a calcio si adatta ad ogni ruolo o situazione, anche al 3-5-2. Lo vorrei all’Inter, lo porterei anche subito, perché mi piace il calcio. Metterei la firma in questo momento per vederlo nerazzurro, mi piacciono i giocatori come lui che inventano calcio. Io avevo un compagno all’Inter, lui inventava calcio e io dovevo capirlo. Quel mio compagno si chiamava Mario Corso. Ed era un calcio meraviglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano