Handanovic Inter, ancora insieme la prossima stagione? Il portiere sloveno riflette
Connettiti con noi

Calciomercato

Handanovic Inter, ancora insieme la prossima stagione? Il portiere sloveno riflette

Pubblicato

su

Handanovic Inter, ancora insieme la prossima stagione? Il portiere sloveno riflette sul suo futuro in nerazzurro

L’obiettivo dell’Inter è quello di affiancare il nuovo arrivo André Onana a Samir Handanovic, che però non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro.

Anche il contratto dello sloveno è in scadenza e c’è da credere che sia stato per tempo informato della decisione di ingaggiare Onana. Il capitano nerazzurro ha risposto con la consueta professionalità, anzi il suo rendimento è perfino salito nelle ultime settimane, tanto che la porta interista è rimasta inviolata nelle ultime 6 gare di campionato. Al di là dell’ingaggio, l’Inter gli può garantire che non ci saranno gerarchie prestabilite, vale a dire che Onana non è già stato designato come nuovo numero uno titolare, ma che in porta si comincerà alla pari. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano