Gosens, tre club tedeschi si muovono. Ma l'Inter detta le condizioni per la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Gosens, tre club tedeschi si muovono. Ma l’Inter detta le condizioni per la cessione

Pubblicato

su

Gosens, tre club tedeschi si muovono. Ma l’Inter detta le condizioni per la cessione dell’esterno tedesco

Dopo 15 mesi nei quali ha giocato pochissimo a causa di un triplice infortunio alla coscia destra e di scelte tecniche, Gosens ha voglia di essere di nuovo protagonista. E in Germania i club che hanno manifestato la volontà di accoglierlo sono almeno tre: il Bayer Leverkusen, il Wolfsburg e l’Eintracht. Naturalmente a determinate condizioni, ovvero prestito con diritto di riscatto.

Impossibile per l’Inter ricavare la cifra investita per averlo visto che nel 2022-23 sarà inizialmente a bilancio per 27,4 milioni. Ecco perché chi vuole Gosens finora si è spinto a offrire un prestito oneroso per sei mesi e al massimo a valutare una possibile contropartita tecnica per soddisfare le esigenze dell’Inter. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano