Gosens e Dumfries: «Lavoro duro in Giappone, poi ad Appiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens e Dumfries: «Lavoro duro in Giappone, poi si torna ad Appiano»

Pubblicato

su

I due esterni dell’Inter, Robin Gosens e Denzel Dumfries, hanno mandato un messaggio in vista dell’amichevole contro il PSG

Attraverso i social dell’Inter, e più precisamente attraverso la funzione Broadcast di Instagram, Robin Gosens e Denzel Dumfries hanno voluto mandare un messaggio vocale in vista dell’amichevole che disputeranno i nerazzurri contro il PSG.

GOSENS – «Ciao Inter Fans sono qui con il mio amico Denzel e stiamo lavorando duro in Giappone, martedì ci aspetta il match contro il PSG. Dopo torneremo in Italia per continuare a lavorare e farci trovare pronti per il primo match di campionato»

DUMFRIES – «Ciao a tutti, non vediamo l’ora di tornare ad Appiano per proseguire la preparazione precampionato. Stiamo lavorando duramente ma ci stiamo anche godendo il tempo assieme alla squadra qui in Giappone. Un abbraccio a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano