Ferrara perplesso: «Non sembrava nemmeno Juve Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara perplesso: «Non sembrava nemmeno Juve Inter, sulla lotta scudetto…»

Pubblicato

su

L’ex difensore di Napoli e Juve, Ciro Ferrara, si è espresso così sull’ultimo match disputato dai bianconeri contro l’Inter

Intervenuto dagli studi di Dazn, Ciro Ferrara si è espresso così in merito a Juve Inter di domenica sera.

SUL MATCH – «Quando l’Inter doveva dimostrare la sua forza la formazione bianconera l’ha limitata non è stata una bella partita non sembrava neanche Juve-Inter per come tutti si abbracciano in campo ne esce meglio la squadra nerazzurra».

SUGLI ERRORI DELLA JUVE NEL GOL DELL’INTER – «Bremer è perdonabile sul gol di Lautaro: è meno veloce di Thuram nello scatto ma ci sta che riesca a mettere quel pallone in mezzo. Meno ci sta l’uscita di Rugani su Barella, un’uscita in ritardo e il movimento dell’argentino che prima è davanti a Gatti poi si sposta alle sue spalle e poi lo riattacca nuovamente».

SULLA LOTTA SCUDETTO – «Rispetto all’anno scorso, quest’anno le quattro squadre che lottano per lo scudetto possono giocarselo, è più equilibrato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano