Fabrizio Romano sicuro: «C'è l'Inter nel futuro di Romelu Lukaku»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Fabrizio Romano sicuro: «C’è l’Inter nel futuro di Romelu Lukaku»

Pubblicato

su

Romano si è soffermato sul calciomercato Inter. Oltre a Lukaku, anche Skriniar e il sostituto di Andrea Ranocchia

Fabrizio Romano senza filtri sul calciomercato dell’Inter, che dopo Dybala alla Roma ha visto Bremer alla Juventus. Secono l’esperto uomo-calciomercato, che ha parlato a ‘The Here We Go Podcast’ si è soffermato su Skriniar, Lukaku e il sostituto di Ranocchia.

LUKAKU – «Il futuro di Lukaku al termine della stagione? Credo nel suo futuro possa esserci l’Inter da protagonista. Poi chiaramente bisogna vedere come andrà la stagione dopo il ritorno, ma il discorso tra le parti è di lungo termine, l’intenzione è di continuare insieme. L’idea dell’Inter e di Lukaku è continuare insieme anche oltre la prossima estate»

SKRINIAR E MILENKOVIC – «Skriniar? Dipenderà dalla situazione col PSG. Se arriverà una cifra veramente molto alta, per non dire folle, oltre 70 milioni, va tenuto tutto aperto. Allo stesso tempo oggi la volontà dell’Inter è di tenere Skriniar e di trattare il rinnovo che va concretizzato. Non è a 65 ora il PSG, a me non risulta. Il PSG dice che l’offerta fissa oggi è di 50 milioni di euro. A 70 magari si potrà trattare, dal 12 giugno la situazione è così. Tra tutti i nomi fatti per sostituire Ranocchia, quello di Milenkovic è il più concreto. E può liberarsi per 15 milioni di euro dalla Fiorentina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano