Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko a Inter Tv: «Gol bellissimo, ma era importante vincere»

Pubblicato

su

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter-Sheriff: le sue dichiarazioni

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter-Sheriff: le sue dichiarazioni

GOL«Il gol è stato bellissimo, a volte sbagli quelli più facili e poi fai quelli come questo. Può essere questione di concentrazione. La cosa più importante, però, è aver aiutato la squadra a vincere».

VITTORIA«Siamo ancora dentro grazie a questa importante vittoria, soprattutto dopo le due partite precedenti dove meritavamo di più. Loro venivano qui con 6 punti ed era fondamentale portare a casa i 3 punti».

PARTITA«Loro sono stati bravi a vincere a Madrid e con lo Shakhtar, e noi abbiamo visto che in contropiede sono pericolosi».

JUVENTUS«Adesso bisogna prima riposare perchè si gioca molto. Abbiamo due giorni in più per farlo e dobbiamo essere pronti perchè il Derby d’Italia è importante. Speriamo di riuscire a recuperare e fare una grande gara».