Inter, non ci sono dubbi: Dzeko rinnoverà. Ecco i tempi della trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, non ci sono dubbi: Dzeko rinnoverà. Ecco i tempi della trattativa

Pubblicato

su

Inter, non ci sono dubbi: Dzeko rinnoverà. Ecco i tempi della trattativa per il prolungamento dell’attaccante bosniaco

Dzeko la prossima stagione resterà all’Inter. Non c’è ancora la firma sul rinnovo, ma arriverà. E attenzione: non sarà frutto delle ultime prestazioni positive. Il ds Ausilio ne aveva parlato con l’agente del calciatore Alessandro Lucci già ad agosto. L’impegno era quello di riparlarne dopo il mercato gennaio, ma con un punto fermo già messo: il club voleva (e vuole) andare avanti con Edin.

Non va escluso che una prima importante chiacchierata tra Lucci e i dirigenti nerazzurri vada in scena durante la pausa per il Mondiale, fermo restando che non c’è fretta di arrivare alla firma. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano