Dzeko vuole rimanere all'Inter. Respinti i sondaggi di Valencia e Monza: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko vuole rimanere all’Inter. Respinti i sondaggi di Valencia e Monza: le ultime

Pubblicato

su

Dzeko vuole rimanere all’Inter. Respinti i tentativi di Valencia e Monza: le ultime sul futuro dell’attaccante bosniaco

Un sondaggio del Valencia, qualche rumors sulla Juventus e il vecchio corteggiamento di Galliani tornato a galla, ma Edin Dzeko non ne vuole sapere di lasciare l’Inter e l’Inter, va detto, non gli ha comunicato di cercarsi un’altra squadra.

Nell’idea di Simone Inzaghi l’ex attaccante della Roma sarà il vice-Lukaku, mentre Correa sarà la prima alternativa a Lautaro: il tecnico vuole tenere Dzeko e Edin ha ribadito anche negli ultimi giorni al suo agente di voler restare ancora in nerazzurro. Il complicato addio del bosniaco, unito a quello (ugualemente difficile) di Joaquin Correa e all’intricata situazione di Alexis Sanchez (che finora non ha preso in considerazione mete come Giappone, Turchia o Brasile), mette in salita la strada che conduce a Paulo Dybala. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano