Dzeko a Sky: «Siamo ancora vivi. E miglioreremo ancora» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko a Sky: «Siamo ancora vivi. E miglioreremo ancora»

Pubblicato

su

Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Inter-Sheriff Tiraspol: le sue dichiarazioni

Questa l’analisi di Edin Dzeko a Sky Sport dopo la vittoria sullo Sheriff:

RABBIA – «Eravamo arrabbiati perchè a Roma meritavamo molto di più. E’ importante avere partite ravvicinate, oggi abbiamo fatto bene dall’inizio alla fine».

QUALIFICAZIONE – «Vuol dire che siamo ancora dentro. Era una partita da dentro o fuori e noi avevamo un risultato. Loro hanno sei punti e non se lo aspettavano neanche loro. Alla fine oggi i tre punti sono la cosa più importante»

RETE – «I gol più difficili a volte si segnano e si falliscono quelli facili, è concentrazione. L’importante è che è andata dentro».

FIDUCIA «Io non ci ho giocato l’anno scorso, da fuori era forte ma anche questa Inter lo è sicuramente. Bisogna prendere meno gol, peccato per quello subito oggi. Tutti dobbiamo difendere e attaccare, sicuramente miglioreremo perché ogni vittoria ci regala fiducia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano