Dybala-Juve, a breve l’incontro: l’Inter attende
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dybala-Juve, a breve l’incontro: l’Inter attende

Pubblicato

su

L’attaccante argentino discuterà a breve con la Juventus per il rinnovo. L’Inter resta alla finestra

Presto sapremo la verità. Paulo Dybala e la Juventus sono a un bivio: continuare insieme o separarsi al termine della stagione? La Joya, in scadenza di contratto a Giugno, non ha mai nascosto la sua volontà di proseguire la sua carriera in bianconero, ma tra Dicembre e Gennaio qualcosa è cambiato nel rapporto con la società. Il mese di Febbraio sarà però quello della svolta: come riportato da Tuttosport, la prossima settimana, o al massimo quella successiva, ci sarà l’incontro tra le parti per cercare un accordo definitivo.

La Juventus è pronta a rivalutare la sua offerta iniziale, e metterà sul piatto circa 8 milioni di euro a stagione più bonus. Da capire quale sarà la mossa di Dybala, con l’Inter che resta alla finestra. Marotta aspetta un’opportunità per provare a portare la Joya in nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano