Inter, nuovo contatto per Dybala. La Joya aspetta ancora Marotta: le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, nuovo contatto per Dybala. La Joya aspetta ancora Marotta: le novità

Pubblicato

su

Inter, nuovo contatto per Dybala. La Joya aspetta ancora Marotta: le novità sul futuro dell’attaccante argentino

Paulo Dybala considera ancora l’Inter la priorità, la squadra preferita per rilanciare carriera e ambizioni. Il messaggio recapitato in viale della Liberazione ha avuto toni diversi dalle altre volte: Paulo, voglioso di Inter ma deluso per essere stato sedotto e quasi abbandonato, ha fretta di scegliere (e di essere scelto). “Fate in fretta se ancora volete…”, sarebbe la sintesi.

Marotta verifica, giorno dopo giorno, le difficoltà nel liberare spazio per la Joya. Serve l’uscita di Sanchez, che accetterebbe pure i 4 di buona uscita se arrivasse un’offerta da un campionato top. In più, niente squilli per far partire Dzeko o anche solo prestare Correa. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano