Dybala Inter, ci siamo: accordo con la Joya. Decisiva anche mamma Alicia
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dybala Inter, ci siamo: accordo con la Joya. Decisiva anche mamma Alicia

Pubblicato

su

Dybala Inter, ci siamo: la Joya vuole i nerazzurri. Decisiva anche mamma Alicia nella scelta del giocatore argentino a scegliere Milano

Paulo Dybala vuole l’Inter. Ha scelto l’Inter. E giocherà nell’Inter. C’è di più, anche se qui le conferme sono… faticose: Dybala avrebbe già parlato con Simone Inzaghi del suo futuro nell’Inter e del ruolo che avrà la prossima stagione.

Per la firma e l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare il rientro del giocatore in Italia, tutt’altro che imminente. Ieri l’a.d. dell’Inter, Beppe Marotta, e Jorge Antun hanno avuto un nuovo contatto telefonico. Ed è servito non solo per i saluti, ma anche per fissare la durata del contratto dell’attaccante argentino: sarà un quadriennale, Dybala vestirà nerazzurro fino al 2026, scartata l’ipotesi del 3+1 ventilata nel vertice della scorsa settimana. Oggi, o al massimo domani, Marotta e Antun entreranno ancor di più nel dettaglio di ciò che ancora manca per tirare fuori lo champagne dal frigo. Ci sarà un altro incontro, ancora da capire se virtuale o “fisico”, molto dipenderà anche dai rispettivi impegni dei protagonisti.

Non è in ballo la questione ingaggio: Dybala guadagnerà 6 milioni di euro netti a stagione, bonus esclusi che lo porteranno a quota sette. Restano ancora da definire alcuni dettagli relativi alla modalità di questi bonus, oltre all’entità del premio alla firma che l’Inter dovrà riconoscere. Dybala all’Inter ha dato la sua parola. E lo ha fatto anche consigliandosi a lungo nell’ultimo periodo con la madre, Alicia, persona molto presente nella vita e nelle scelte sportive della Joya. Il sì è totale, l’Inter in questo senso gioca di sponda ed è sicura della conclusione positiva, dopo aver curato nei dettagli tutti gli aspetti della trattativa. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano