Dumfries, parla l'ex allenatore: «È un gran lavoratore, dà sempre il massimo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries, parla l’ex allenatore: «È un gran lavoratore, dà sempre il massimo»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Dumfries, Pastor, ha parlato delle caratteristiche dell’esterno dell’Inter

Alex Pastor, ex allenatore di Dumfries, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato delle caratteristiche dell’esterno dell’Inter.

PASSATO – «Se si trova in una situazione difficile, lui ne esce migliore. Sta crescendo molto bene come esterno nel 3-5-2. Nel 2015 ero allenatore dello Sparta Rotterdam, Dumfries era un difensore e nessuno lo considerava un titolare. Ho detto al mio staff che lui era un titolare per me. Loro mi chiesero perché e io dissi che aveva un grande potenziale e poteva essere un ottimo giocatore per lo Sparta e portare soldi in futuro con una cessione». 

MENTALITA – «Oltre alla forza fisica, una delle sue doti migliori è la mentalità. E’ un gran lavoratore, dà sempre tutto per essere al massimo. A lui non importa di commettere errori, perché impara da essi. E’ un ragazzo con grandi valori». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano