Dopo Vidal anche Sanchez: ipotesi Marsiglia per il cileno
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dopo Vidal anche Sanchez: ipotesi Marsiglia per il cileno

Pubblicato

su

Dopo Vidal anche Sanchez è in uscita: sulle tracce del cileno c’è il Marsiglia

Dopo Vidal, anche Sanchez si prepara in qualche modo a dire addio all’Inter. Il giocatore non ha ancora trovato una squadra e non accetta la buonuscita, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ potrebbe però essere spuntata una nuova pista.

«Non convocato neppure per l’amichevole odierna contro il Lens (era già stato fuori a Ferrara contro il Monaco), il cileno sta valutando la proposta del Marsiglia che disputerà la prossima Champions League. È una soluzione che non scarta perché Igor Tudor lo ha chiesto espressamente alla dirigenza francese. La trattativa però non è in discesa complice l’accordo da trovare sia tra Alexis e l’Inter sull’incentivo all’esodo sia tra l’attaccante e il Marsiglia sull’ingaggi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano