De Vrij a DAZN: «Segnare è bello, aiutare la squadra di più. Il confronto una svolta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij a DAZN: «Segnare è bello, aiutare la squadra di più. Il confronto una svolta»

Pubblicato

su

Stefan De Vrij ha parlato ai microfono di DAZN alla fine della sfida tra Inter e Sampdoria vinta 3-0 dai nerazzurri

De Vrij ha parlato alla fine della sfida tra Inter e Sampdoria ai microfoni di DAZN. Il difensore ha festeggiato anche il nono gol con la maglia nerazzurra

APPROCCIO – «Queste partite sono fondamentali per il nostro percorso e bisogna vincerle. Per la nostra classifica, visto che siamo indietro. Abbiamo avuto un ottimo approccio, abbiamo cercato il gol e siamo stati ordinati. Una vittoria molto importante. A livello personale è sempre bello segnare, ma come difensore sapevamo già da inizio stagione di dover migliorare la fase di tutta la squadra. Si vedono i miglioramenti e sono contento che la squadra non abbia preso gol. Vogliamo continuare»

SVOLTA – «Contro il Barcellona in casa. Arrivavamo da due sconfitte in campionato, una partita importantissima in Champions dove abbiamo approcciato bene. Abbiamo fatto una partita importante, siamo stati attivi e l’abbiamo portata a casa»

PERIODO – «Per me è stato bello segnare, lo è ancor di più aiutare la squadra. Quando mi viene data l’opportunità cerco di farlo sempre. Voglio guardare in avanti»

CONFRONTO – «Prima del Barcellona c’è stato ed è stato un momento molto importante per la squadra. Penso che si sia vista una squadra diversa da quel momento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano