Inzaghi a DAZN: «Ci stiamo divertendo. Scudetto? Lautaro ha detto un'altra cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Ci stiamo divertendo. Scudetto? Lautaro ha detto un’altra cosa»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN alla fine della partita tra Inter e Sampdoria. Le sue parole

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Inter contro la Sampdoria. Le sue parole:

VITTORIA – «I ragazzi si stanno divertendo, noi ci stiamo divertendo. Stanno rientrando giocatori e adesso stiamo aspettando lui. Mercoledì è rientrato Gagliardini. All’appello manca solo Brozovic, vediamo quanto dobbiamo pazientare»

OTTOBRE – «Abbiamo fatto le cose giuste nella sosta. Mancava qualche giocatore e quando siamo rientrati nonostante fosse una sconfitta avevo visto una squadra in netta ripresa. Sapevamo che ci aspettava due volte il Barcellona, però c’era tantissima speranza e i ragazzi non erano contenti per i risultati. Sapevamo però che avevamo fatto un grande percorso lo scorso anno. Sapevamo ci saremmo ritrovati, passava tutto per il lavoro e l’autostima. Veniamo da una bellissima striscia ma dobbiamo continuare perché davanti nessuno si ferma. Sappiamo che abbiamo fatto qualcosa di straordinario in Champions, ma ci penseremo a febbraio»

SCUDETTO – «Le parole di Lautaro sono state malintrepretate. Ha detto un’altra cosa. Per quanto riguarda la fase difensiva fa piacere non prendere gol, sull’ultimo tiro è stato bravo Onana. Dobbiamo colmare un gap nonostante un calendario più difficile rispetto alle altre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano