Darmian regala tre magliette attraverso un contest sui social
Connettiti con noi

News

Darmian regala tre magliette attraverso un contest sui social

Pubblicato

su

Per ringraziare i tifosi della grande stagione disputata, Darmian ha deciso di regalare tre magliette autografate

Matteo Darmian, fresco di scudetto, ha deciso di ringraziare i tifosi per il sostegno ricevuto con un’iniziativa particolare. Attraverso il suo account Instagram, il terzino nerazzurro ha organizzato un contest sul noto social network attraverso il quale intende regalare tre sue magliette autografate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Darmian Official (@matteodarmian36)

Come si legge nella caption del post: «Per ringraziarvi del vostro fantastico supporto, ho deciso di regalare tre maglie autografate a tre fan che saranno scelti direttamente da voi!».

Per partecipare basta scrivere sotto il post l’hashtag #perchévorrestilamiamaglia e i tre commenti con più like entro lunedì 7 giugno saranno decretati vincitori e riceveranno una delle tre maglie. Le casacche in questione sono quelle di Sassuolo-Inter, Inter-Genoa e Inter-Cagliari (le ultime due, gare in cui lo stesso Darmian è andato in gol).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano