Danimarca, il ct Hjulmand: «Serata dura che ci ha ricordato quali sono le cose importanti nella vita» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danimarca, il ct Hjulmand: «Serata dura che ci ha ricordato quali sono le cose importanti nella vita»

Pubblicato

su

Kasper Hjulmand, ct della Danimarca, ha parlato dopo la sconfitta contro la Finlandia. Le sue parole

Kasper Hjulmand, ct della Danimarca, ha parlato dopo la sconfitta contro la Finlandia. Le sue parole sul drammatico pomeriggio vissuto.

«E’ stata una serata davvero dura, in cui ci è stato ricordato quali sono le cose più importanti nella vita. Sono relazioni significative. Sono quelle persone che ci sono vicine. Sono la famiglia e gli amici. Tutto, tutto, tutto – tutti i pensieri sono con Christian e la sua famiglia. Un gruppo di giocatori che non posso elogiare abbastanza.. A tutti viene ricordato qual è la cosa più importante nella vita: avere relazioni preziose, le persone a cui siamo vicini, la nostra famiglia e i nostri amici. Abbiamo un gruppo di giocatori che non posso elogiare abbastanza. Non potrei essere più orgoglioso di quelle persone che si sono prese così cura l’uno dell’altro. I giocatori parlavano nello spogliatoio e non volevano fare nulla prima di sapere che Christian era cosciente e a posto. Avevamo due opzioni per giocare la partita [oggi] o domani alle 12:00 e tutti hanno deciso di giocare oggi. Non puoi giocare una partita con tali sentimenti. Abbiamo cercato di vincere. È stato incredibile che siano riusciti a uscire e provare a giocare il secondo tempo Onestamente, c’erano giocatori là fuori che erano completamente sfatti. Emotivamente finiti ed emotivamente esausti».

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano