Conte esalta Barella: «Corre il doppio degli altri, all'Inter è migliorato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte esalta Barella: «Corre il doppio degli altri, all’Inter è migliorato molto»

Pubblicato

su

Conte esalta Barella: «Corre sempre il doppio degli altri, negli ultimi due anni all’Inter è migliorato molto»

Intervenuto ai microfoni del Telegraph, l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte ha esaltato le doti e le qualità di Nicolò Barella. Ecco le sue parole.

«Nicolò è un giocatore che solo due anni fa giocava nel Cagliari, una squadra di medie dimensioni. Negli ultimi due anni è migliorato molto all’Inter. Ha una grande energia e può correre tanto quanto la maggior parte dei giocatori può fare in due partite» ha dichiarato Conte.

BONUCCI CHIELLINI – «Sono due difensori centrali fantastici. In questo momento e in questi Europei sono i migliori difensori. Chiellini sa benissimo che la sua carriera finirà tra qualche anno e per questo ora è sempre concentrato. Sa che questa potrebbe essere l’ultima occasione importante della sua carriera per vincere con la Nazionale. Penso che insieme a Leo siano i difensori più forti degli Europei. Hanno l’esperienza giusta per affrontare questo tipo di partite e la giusta personalità».

CHIESA – «È forte nell’uno contro uno, ha buone qualità con il sinistro e con il destro, è bravo tecnicamente ed è anche forte fisicamente. È un ottimo giocatore e sicuramente potrebbe giocare per una squadra importante anche in Inghilterra. È forte anche fisicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano