Conferenza stampa Inzaghi post Inter Sheriff: le parole dell’allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Sheriff: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Sheriff: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Inter e Sheriff Tiraspol. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Non dimentichiamoci che giocavamo con chi aveva vinto con Shakhtar e Real Madrid. Sono molto organizzati e sapevamo delle difficoltà, ma siamo stati bravi e abbiamo fatto moltissimi tiri. Sappiamo che dobbiamo migliorare perchè abbiamo concesso troppe ripartenze».

GOL SUBITI – «Dobbiamo lavorare. Noi cerchiamo di farlo ma con tutte queste partite è difficile, ma è un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Siamo il miglior attacco ma stiamo prendendo troppe ripartenze che dobbiamo evitare».

VIDAL – «Credo che si sia meritato il gol. Si allena nel migliore dei modi e sono contento che abbia segnato e fatto un’ottima prestazione.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano