Inter Juve: Handanovic in conferenza stampa pre Supercoppa
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, conferenza stampa Handanovic pre Supercoppa

Pubblicato

su

Conferenza stampa Handanovic: le parole del portiere e capitano dell’Inter alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus

Oltre al tecnico Simone Inzaghi, anche Samir Handanovic interviene in conferenza stampa alla vigilia della finalissima della Supercoppa italiana contro la Juventus a San Siro. Le dichiarazioni davanti ai giornalisti del portiere e capitano dell’InterInternews24.com ha seguito LIVE le sue parole.

SUPERCOPPA ITALIANA – «È il derby d’Italia, c’è un titolo in palio. È una partita che ci può dare tanto ma lo sappiamo. Ce la giocheremo con il nostro spirito e l’atteggiamento degli ultimi 2 mesi».

JUVENTUS – «Mi aspetto Juve tosta, contro l’Inter non è una partita uguale alle altre per loro. Momento sì, momento no non conta. Ci aspettiamo una partita difficile, lo sappiamo già. Non conta chi è favorito».

TITOLI – «Si gioca per vincere titoli, sono importanti per tutti non solo per me. Anche per tutti i miei compagni».

ONANA – «Non mi dà fastidio, competizione nel ruolo è benvenuta. Importante è avere fiducia in se stessi. Non faccio programmi a sei mesi, vivo alla giornata e penso al presente. E così mi sembra giusto».

GOL CONTRO LA LAZIO – «Quando l’Inter non prende gol, idifensori non prendono gol. Quando prendiamo gol, Handanovic prende gol. Sempre così. De Vrij ha valutato male la palla, errore mio e di Skriniar è conseguenza. Ma capita a tutti, senza errori non ci sono gol».

MENTALITA’ – «I 2 anni precedenti sono stati duri ma senza questi 2 anni non ci sarebbe il piacere di giocare. Mentalità era un’altra, giocatori vogliono vincere titoli e dimostrare, l’hanno capito. Giochiamo in modo diverso, ci divertiamo di più. Ma solo le vittorie danno piacere».

CAMPIONATO – «È ancora lungo, non è detto niente. Poi c’è la situazione Covid e tutto, bisogna stare attenti a dare qualsiasi pronostico. Dobbiamo stare attenti e autodisciplinati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano