Conferenza stampa Cioffi pre Udinese Inter: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Cioffi pre Udinese Inter: «Dire che andiamo a vincere sarebbe poco credibile. Su Samardzic dico questo»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa, a 2 giorni dal match contro l’Inter: le dichiarazioni

A due giorni dal confronto con l’Inter, il tecnico dell’Udinese Gabriele Cioffi parla così in conferenza stampa.

CHE GARA SI ASPETTA – «Mi aspetto il 200%, è l’unico modo per uscire dal campo con punti staccando le zone basse della classifica. Sì sarà un’Udinese corta, cortissima»

ASSENZA DI LUCCA – «Success ha fatto una settimana discreta, Brenner ha avuto un problema familiare, aspettiamo il suo ritorno domani. Lucca corre tanto e ci sta che un giallo di troppo può capitare. E’ anche possibile un attacco senza punte domani. Davis si è allenicchiato ma non è pronto»

FERREIRA E NON GIANNETTI COL SASSUOLO – «Lì è stata una scelta dell’ultimo minuto, ho la fortuna di avere giocatori che si sposano bene con più soluzioni e quindi ho possibilità di scelta»

SAMARDZIC – «Bisogna vedere il suo percorso di crescita, quando è arrivato a Udine si puntava il dito perchè non lavorava in fase difensiva, nella prima avventura mia giocava poco per quello. Ora vedo un giocatore molto attento in fase difensiva, che vuole stupire ma stando attento, sono convinto che si ritaglierà presto lo spazio che merita»

POSIZIONE IN BASSA CLASSIFICA – «Sì me lo aspettavo, sono sfide belle, sfide che vanno vinte da parte mia, dei ragazzi, dell’ambiente»

UN PUNTO CONTRO L’INTER – «Se sono un giocatore dell’Udinese e sento il mio tecnico dire andiamo a vincere contro l’Inter lo sa che è poco credibile, la vittoria contro l’Inter può nascere solo nel momento in cui si parte con l’atteggiamento di una squadra che lotta per salvarsi e che poi stupisce»

COME STANNO I NERAZZURRI – «Alla luce del distacco con la seconda penso che la coppa fosse un po’ il sogno della squadra, quindi ci sta un contraccolpo, però già con l’Empoli ho visto una squadra con l’atteggiamento giusto e che vuole vincere lo Scudetto nella partita con il Milan»

VITTORIA DELL’UDINESE CON L’INTER LO SCORSO ANNO – «Le prestazioni le costruisci e poi nascono da sole, non si può chiedere di ripetere qualcosa fatto in passato è tutto diverso, noi, gli interpreti e anche l’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano