Immobile Inter, Lotito avvisa la punta: dovrà accettare...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Immobile Inter, Lotito avvisa la punta: dovrà accettare QUESTA condizione

Pubblicato

su

Immobile-Inter, Claudio Lotito ha avvisato l’attaccante italiano: non sarà più la prima scelta in attacco. I dettagli

Come riporta Il Messaggero, resta in bilico il futuro di Ciro Immobile nel prossimo calciomercato Lazio. La Lazio ha scelto Castellanos come titolare del finale di campionato e come punta designata per la prossima stagione a prescindere da un eventuale, e comunque probabile, nuovo arrivo.

Ciro deve dunque decidere cosa fare: offerte sul tavolo non ce ne sono e il contratto fino al 2026 da 5 milioni di euro bonus inclusi lo blinda al club biancoceleste. Tuttavia Lotito lo ha avvisato. Se deciderà di rimanere a Formello dovrà accettare il ruolo di seconda o terza punta. L’attaccante è stato accostato anche al calciomercato Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano