Compleanno Sneijder, l'Inter ricorda il 10 del Triplete sui social
Connettiti con noi

News

Compleanno Sneijder, l’Inter ricorda il 10 del Triplete sui social

Pubblicato

su

Wesley Sneijder, eroe dello storico Triplete nerazzurro, compie oggi 37 anni: l’Inter lo ricorda così su Twitter

Compie oggi 37 anni uno degli eroi della stagione del Triplete dell’Inter, culminata la notte del 22 maggio 2010 al Santiago Bernabeu di Madrid.

Il club nerazzurro ha voluto fargli auguri sia con un comunicato sul sito ufficiale, che tramite Twitter. Mettendo l’accento non solo sul suo talento in campo, ma anche sul suo… sorriso.

Sul sito ufficiale, invece, l’Inter ripercorre tutti i trofei conquistati con la maglio nerazzurra: «Talento, grinta e fantasia gli hanno permesso di diventare un tassello fondamentale nella cavalcata nerazzurra verso il Triplete e un protagonista indiscusso nella conquista di 1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa Italiana, 1 Champions League e 1 Mondiale per Club. 22 i gol segnati con la maglia dell’Inter e tantissime le giocate con le quali ha lasciato il segno grazie ad un mix perfetto di classe e personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano