Cile, notte amara per Vidal: intervento killer ed espulsione dopo 14'. «Chiedo scusa a tutti» - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Cile, notte amara per Vidal: intervento killer ed espulsione dopo 14′. «Chiedo scusa a tutti»

Pubblicato

su

Notte da dimenticare per Arturo Vidal con il suo Cile: il centrocampista è stato espulso dopo 14 minuti per un intervento killer

Notte da dimenticare per Arturo Vidal e per il suo Cile, che perde 0-2 contro l’Ecuador e complica ulteriormente la qualificazione ai mondiali 2022.

Il cileno si è reso protagonista, in negativo, di un intervento killer (ma involontario) ai danni di Felix Torres che gli è costata l’espulsione diretta.

Il cileno ha poi chiesto scusa a tutti con un post social: «Non riesco ancora a crederci  Posso solo scusarmi con i miei compagni di squadra, lo staff tecnico, la mia famiglia e tutto il mio paese. Continueremo a combattere fino alla fine!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano