Il Chelsea apre alla cessione di Lukaku: no al prestito, ecco cosa chiedono i Blues
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chelsea apre alla cessione di Lukaku: no al prestito, ecco cosa chiedono i Blues

Pubblicato

su

Il Chelsea apre alla cessione di Lukaku: no al prestito, ecco cosa chiedono i Blues per far tornare Big Rom a Milano

L’apertura c’è, ma la strada da percorrere resta strettissima. E soprattutto, non è alle condizioni che sperava l’Inter. Il Chelsea lascerà partire Lukaku ma non in prestito gratuito o giù di lì.  Ecco perché da Londra, attraverso Lukaku, hanno ributtato la palla verso Milano. Il prestito oneroso difficilmente andrebbe sotto quota 23 milioni, che è la cifra di ammortamento di Romelu nel bilancio del Chelsea.

Ecco allora la terza via, sullo sfondo: la possibilità di uno scambio, l’approdo a Milano di Lukaku e il tragitto inverso di un giocatore gradito a Tuchel. E, rosa dell’Inter alla mano, i nomi che possono avere un mercato di alto livello in Premier sono i soliti: Skriniar, Bastoni e Lautaro su tutti. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano