Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chelsea ci prova per Dumfries: ecco la risposta dell’Inter

Pubblicato

su

Il Chelsea ci prova per Dumfries: ecco la risposta dell’Inter per l’esterno olandese ex PSV

Il nome di Denzel Dumfries era già emerso nei giorni dell’affare Lukaku, perché il tecnico Tuchel aveva indicato proprio nell’esterno destro una possibile contropartita tecnica da mettere in campo nell’affare. Ieri il Chelsea ha fatto la mossa, sondando nuovamente il terreno con l’Inter.

La risposta dell’Inter è stata perentoria: non si tratta per meno di 40 milioni di euro. È una valutazione alta, ma la società nerazzurra non ha intenzione di muoversi, non ha dato margini di manovra. La cifra è stata considerata eccessiva dal club londinese. Le parti si raggiorneranno, anche l’Inter si aspetta una possibile evoluzione nei prossimi giorni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano