Cesari: «Giusto far ribattere il rigore all'Inter. Zakaria-Bastoni? Dico la mia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Giusto far ribattere il rigore all’Inter. Zakaria-Bastoni? Ecco cosa ne penso»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Graziano Cesari ha parlato del rigore assegnato all’Inter e di quello (non concesso) ai bianconeri sul contatto Zakaria-Bastoni

Graziano Cesari, istituzione nelle tivù italiane in ambito-moviola, durante la trasmissione ‘Pressing’ ha provato ad analizzare gli episodi della sfida Juve-inter, vinta dai nerazzurri grazie a un chiacchieratissimo rigore a fine primo tempo realizzato poi da Calhanoglu al secondo tentativo.

«Piede destro di Morata su Dumfries e poi anche Alex Sandro va a toccare il giocatore dell’Inter. Poi il primo tiro di Calhanoglu viene parato, Irrati annulla per un presunto fallo del turco. De Ligt impatta il pallone, interferisce sull’azione per l’arbitro è fallo, ma assolutamente no. Si fa ripetere perché quando Calhanoglu batte De Ligt passa addirittura davanti a Irrati ed entra prima in area»

RIGORE JUVE – «Contatto Bastoni-Zakaria: il fallo c’è. Irrati è li vicinissimo, ma chiede al Var se è dentro o fuori dall’area. È una situazione oggettiva. Il piede di Bastoni è all’interno dell’area quando tocca Zakaria. Per me è calcio di rigore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano