Ceccarini: «Il rinnovo di Barella sarà la prossima mossa dell'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ceccarini: «Il rinnovo di Barella sarà la prossima mossa dell’Inter»

Pubblicato

su

Il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini si è espresso a Tmw: il suo pensiero sul rinnovo di Barella

Come riportato da Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw, il rinnovo di Barella sarà una delle prossime mosse dell’Inter:

«L’Inter non si ferma un attimo e si sta muovendo tra rinnovi e programmazione estiva. Uno dei discorsi che entrerà nel vivo, molto probabilmente dopo il mercato di gennaio, è quello relativo a Barella. Il centrocampista è diventato ormai da tempo uno dei riferimenti della squadra. E per questo più avanti il club nerazzurro inizierà in maniera sempre più concreta i colloqui per allungare il contratto attualmente in scadenza nel 2026. Barella si trova benissimo all’Inter e questa è già una base fondamentale per avviare una trattativa. Marotta e Ausilio non vogliono correre rischi e per questo, nei modi e nei tempi giusti, lavoreranno per blindarlo fino al 2028».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano