Caressa polemico: «Caso Acerbi? Non è un insulto come un altro, è razzismo. Non capisco una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa polemico: «Caso Acerbi? Non è un insulto come un altro, è razzismo. Non capisco una cosa»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha detto la sua sul caso Acerbi, che sta infiammando la stampa, dopo il match tra Inter e Napoli e le accuse di razzismo

Ai microfoni di Radio Deejay, Fabio Caressa è piuttosto duro nei confronti del caso Acerbi, dicendo la sua sulla vicenda che sta tenendo l’Inter sulle spine in attesa della sentenza.

CASO ACERBI – «Voglio dire una cosa: non è un insulto come un altro. Non so come è andata, lo sanno solo loro due. Però ragazzi, se uno parla e accusa un altro in base al colore della pelle è razzismo. Punto. Finché non lo capiamo, non facciamo un passo in avanti culturale e quello non va bene.

Non è un’aggravante ma è una cosa importante sottolineare che era pure la giornata contro il razzismo. Di Acerbi non capisco la posizione difensiva. Anche solo se fosse stato male interpretato, doveva chiedere scusa. Queste parole non le ho sentite dire espressamente, doveva dire di essere distrutto dal dolore e chiedere scusa se sia stato interpretato male. Se dai 10 giornate, però, poi si aprono problematiche. E’ un precedente, in cui di fatto una testimonianza vale per una condanna. Mi sento di abbracciare Juan Jesus, si è sentito offeso per una cosa grave. Se gliel’ha detto, è una parola dispregiativa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano