Mercato Inter, non solo Sanchez tra i possibili partenti in attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Inter, non solo Sanchez tra i possibili partenti in attacco

Pubblicato

su

Stanti i conclamati problemi in zona gol, l’Inter pensa a rifarsi il look in attacco: oltre ai possibili arrivi, si inizia a parlare di partenze eccellenti

L’Inter pensa concretamente a due colpi in attacco in vista della prossima stagione. Detto di Scamacca, che pare destinato a vestire la maglia nerazzurra, è ancora in piedi il sogno Dybala e la ‘nuova’ idea Jonathan David.

Inevitabile però anche pensare a qualche cessione nel reaprto avanzato. Nonostante i gol pesanti soprattutto nelle Coppe, Alexis Sanchez dovrebbe essere il sacrificato numero uno.

La Gazzetta dello Sport non esclude però anche il possibile addio di Lautaro Martinez, che però si potrebbe concretizzare solo a fronte dell’arrivo del talento canadese del Lille sul quale c’è una concorrenza più che agguerrita. Jonathan David sarebbe stato individuato comei l partner ideale di Edin Dzeko o di Scamacca, a seconda delle esigenze dei singoli match da affrontare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano