Zenga promuove Onana: "Grande affare dell'Inter"
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Zenga promuove Onana: “Grande affare dell’Inter”

Pubblicato

su

L’indimenticato ‘Uomo Ragno’ promuove a pieni voti l’ultimo colpo del mercato nerazzurro

Dopo le parole confortanti ascoltate da una leggenda del calcio camerunese come N’Kono, oggi anche Walter Zenga, assoluta leggenda del mondo nerazzurro, si è espresso con toni lusinghieri sulla scelta dell’Inter di tesserare, dal prossimo luglio, Andrè Onana.

“L’Inter ha fatto un affare con Onana non solo a livello economico, anticipando la concorrenza di altri club ma anche perché ricalca molto Maignan”.

L’ex portierone nerazzurro ha speso poi delle belle parole verso un altro idolo dell’interismo, quel José Mourinho che anche nelle interviste di stasera – rilasciate dopo Milan-Roma – ha dato grande prova di attaccamento ai colori nerazzurri: “Mourinho in crisi? A chi dice che è bypassato rispondo che il calcio non ha età, Mou ha sempre avuto passione e capacità anche nelle sconfitte. Ha sempre accettato le sconfitte con grande attenzione, sta già vincendo la sfida a Roma”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano