Mourinho fa godere i tifosi nerazzurri: "Un piacere aver detto 'no'"...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo Special One fa godere i tifosi nerazzurri: “Un piacere aver detto quel ‘no’…”

Pubblicato

su

José Mourinho ha risposto a modo suo ai tanti fischi piovutigli addosso dal San Siro milanista. Ecco le sue parole.

Non si è fatto pregare due volte. Interpellato in conferenza stampa sul clima ostile riservatogli dai tifosi del Milan in occasione del match contro la Roma, il portoghese ha gonfiato il petto. Rispondendo da par suo.

“Quando vedo come ha reagito San Siro mi fa un piacere molto grande. Ho avuto tre anni fa la proprietà del Milan che mi voleva a Milano e dopo tre giorni ho deciso di no, mi fa un piacere tremendo aver preso quella decisione. Sono un professionista, ma esiste spazio per avere delle passioni e l’antagonismo a delle passioni. Sono appassionato della Roma, darò tutto alla Roma. Ma tornando indietro, dopo quello che è successo oggi sono doppiamente contento di quello che ho risposto. Loro sono venuti ma ho detto ‘torna a casa, io non vado”, ha concluso il lusitano. Facendo evidentemente inorgoglire tutto il popolo nerazzurro. Che ancora lo ama come fosse ancora all’Inter…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano