Brandaleone: «Dybala Inter? Rapporto di stima tra lui e Marotta»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Brandaleone: «Dybala Inter? Rapporto di stima tra lui e Marotta»

Pubblicato

su

Il giornalista Carlo Brandaleone, de Il Giornale di Sicilia, rivela in un’intervista esclusiva i legami tra Dybala e Marotta

Intervistato in esclusiva dai colleghi di juventusnews24, il giornalista Carlo Brandaleone, firma del Giornale di Sicilia, ha voluto dire la sua su molti temi calcistici odierni.

In particolare, si è soffermato a parlare di Paulo Dybala, papabile acquisto dell’Inter, e dei rapporti che legano la Joya a Giuseppe Marotta.

LE PAROLE- «Lui ha un rapporto molto forte con Marotta, che l’aveva preso alla Juve, c’è un rapporto di stima. Penso che Marotta sappia come gestirlo al massimo. Ovviamente non saranno tutte rose e fiori, perché va a confrontarsi con una rosa molto competitiva e dovrà conquistarsi il posto».

Clicca qui per leggere l’intervista integrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano