Inter Dybala, boom Brambati: «Juve, prendi Brozovic»
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter Dybala, boom Brambati: «Juve, prendi Brozovic»

Pubblicato

su

L’ex giocatore, ora procuratore sportivo, invita la Juve a render pan per focaccia all’Inter per l’affare Dybala

La pista che porterebbe Paulo Dybala all’Inter, per quanto tortuosa, è comuque praticabile. Possibile, insomma. Le voci su un pressing nerazzurro sull’entourage del calciatore si rinnovano di giorno in giorno, e c’è chi applaude il senso dell’opportunità dell’abile Marotta. Soprattutto se messo a confronto con la ‘cecità’ della controparte bianconera. A tal proposito le parole di Massimo Brambati, procuratore sportivo, ai microfoni di TMW Radio, sono più che esplicite.

«Io se fossi un dirigente Juve e so che l’Inter ha avvicinato Dybala, farei un’offerta a Brozovic. Non hanno la strategia dei grandi dirigenti. Un grande dirigente avrebbe fatto come ha fatto Marotta», ha detto l’ex giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano