Inter-Dybala, Marotta ha in serbo il rilancio giusto per la Joya
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Dybala, Marotta ha in serbo il rilancio giusto per la Joya

Pubblicato

su

L’ad nerazzurro è in prima fila nell’assalto a Dybala qualora l’argentino non rinnovasse con la Juve: il punto

Inter-Dybala: qualcuno dice che non c’è stato nulla, non c’è niente, e non ci sarà alcunchè. Altri, come La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, sostiene invece il contrario. L’Inter ci pensa eccome, alla Joya. Secondo la Rosea l’ad nerazzurro Marotta saprebbe benissimo cosa fare qualora si arrivasse ad una rottura insanabile tra il giocatore e la dirigenza bianconera.

In attesa di capire quale sarà la proposta della Juve al giocatore – ed in questo senso molto dipenderà dalle prossime prestazioni e dallo stato fisico dello stesso-  il dirigente prepara la sua mossa. L’intenzione di offrire un quinquennale da 7,5 milioni a stagione c’è. E verrebbe ritenuta sufficiente per superare l’offerta della Juve. Che in molti pensano sarà al ribasso ripsetto ai 7,3 milioni netti percepiti attualmente dall’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano