Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Dybala si sblocca, il suo arrivo non è più vincolato dalle partenze

Pubblicato

su

Calciomercato Inter a un punto di svolta: Dybala può arrivare anche senza le cessioni di Sanchez e Vidal

L’arrivo di Paulo Dybala non è più legato alle cessioni di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ i nerazzurri avrebbero infatti deciso di rompere gli indugi e di dare un’accelerata alla trattativa.

«L’arrivo di Paulo in nerazzurro è sempre stato legato all’uscita di Vidal e Sanchez, per liberare spazio salariale nella rosa del club. Ecco: i due fronti ora sono slegati, almeno dal punto di vista temporale. Spieghiamo: i due cileni sono in uscita, non giocheranno la prossima stagione nell’Inter, si aspetta solo che si concretizzino le trattative in essere, Flamengo per Arturo e Siviglia (più che Galatasaray) per Alexis. Ma non c’è bisogno che escano prima, come tempistica, dell’arrivo di Dybala. L’Inter può spalancare subito le porte di Appiano alla Joya e poi, in un secondo momento, salutare i cileni. Questo perché negli ultimi giorni la società di Zhang ha comunque capito che gli addii dei sudamericani in un modo o nell’altro – tradotto, con o senza buonuscita – diventeranno realtà»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano