Inter, pronta l'alternativa a Digne: affare dal Mönchengladbach
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, pronta l’alternativa a Digne: affare dal Mönchengladbach

Pubblicato

su

Il club nerazzurro non molla la pista per l’esterno a tutta fascia: piace un algerino che gioca in Bundesliga

Registrate le prime difficoltà – attese, ci mancherebbe – per arrivare a Lucas Digne dell’Everton, la dirigenza nerazzurra sta ora rivolgendo il proprio sguardo in Bundesliga a caccia del famigerato esterno a tutta fascia. Sondato il terreno per Filip Kostic – un vecchio pallino già ai tempi di Antonio Conte – ci sarebbe anche una seconda pista tedesca che potrebbe essere battuta.

Come riferito da Sky Sport, piace Ramy Bensebaini, il 26enne algerino in forza al Borussia Mönchengladbach. L’operazione non sarebbe da scartare nemmeno in ottica giugno, considerando la sempre complicata situazione legata al rinnovo di contratto di Ivan Perisic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano