Inzaghi vuole un vice-Perisic: contatti avviati per Kostic
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inzaghi vuole un vice-Perisic: contatti avviati per Kostic

Pubblicato

su

Su indicazione del tecnico, la dirigenza nerazzurra avrebbe puntato Filip Kostic come alternativa al croato

Beppe Marotta non lascia nulla al caso. In vista del prosieguo della stagione, che vede i nerazzurri ancora impegnati su tre fronti, c’è bisogno di alternative di qualità per non arrivare col fiato corto nel momento cruciale della stagione. Registrato l’interesse per Lucas Digne, la dirigenza avrebbe ora rivolto il suo sguardo in Germania.

Già seguito ai tempi del primo Conte, Filip Kostic rappresenterebbe un validissimo ricambio per l’undici di Simone Inzaghi. Per il giocatore serbo, corteggiatissimo dalla Lazio nella scorsa estate, si lavora ad un prestito fino a fine stagione. Con successivo diritto di riscatto a favore dell’Inter. La conditio sine qua non per l’arrivo del velocissimo esterno sinistro è che – come riferisce stamane Tuttosport – l’operazione sia ad impatto zero sul bilancio della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano