Calciomercato Inter: De Vrij la possibile contropartita per sbloccare Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: De Vrij la possibile contropartita per sbloccare Lukaku

Pubblicato

su

De Vrij potrebbe diventare la pedina di scambio perfetta per fare felice il Chelsea e far partire Lukaku che vuole solo l’Inter

Dybala, Lautaro e Lukaku. Tra suggestione e realtà, la società nerazzurra tenta di trovare delle soluzioni per rientrare nei paletti del bilancio e per garantire ancora una volta a Simone Inzaghi una squadra competitiva, capace di confermarsi in Italia e di ambire a un piazzamento migliore in Europa.

Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’ l’inserimento di una contropartita per avvicinare ‘Big Rom’ potrebbe rivelarsi fondamentale. Si parla di Bastoni, Skriniar e – appunto – anche Lautaro, ma a Tuchel piace De Vrij (valutato circa 15/20 milioni dai nerazzurri) ed è ovvio che i Blues non vogliano rimanere a mani vuote.

DYBALA – «Nelle prossime ore Marotta e Ausilio proveranno a chiudere per Dybala, mettendo sul piatto un triennale da 7 milioni più lauta commissione all’agente. L’uscita di Sanchez non è facile, ma in viale della Liberazione si sono resi conto che aspettare potrebbe essere pericoloso. Col doppio colpo dovrebbe però uscire qualcuno oltre Sanchez: Correa sarebbe l’ideale, ma solo Lautaro ha buon mercato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano